La fase della progettualità

La fase della progettualità
La metodologia progettuale che Busti ha sviluppato e consolidato per la realizzazione di occhiali di alto livello è applicabile ad altri settori oltre l'occhialeria dove è fondamentale la conoscenza del mercato, lo studio del progetto, l’attenzione al dettaglio, la fase di finalizzazione, la comunicazione e le attività di marketing annesse alla vendita e al post vendita.

Pensiamo al mondo dell’orologeria, molto simile al mondo dell’occhialeria e spesso entrambi legati dall’idea progettuale di un brand che vuole trasferire in oggetti di design valori come professionalità, qualità suprema, ricercatezza e originalità per un prodotto di eccellenza sotto ogni punto di vista, estetico e funzionale.

La Busti è stata chiamata da importanti brand del mondo dell’orologeria, per lo studio e la realizzazione di nuovi progetti che possano affiancare al mondo dell’orologeria collezioni di occhiali unici ed esclusivi.

Busti Division

Consultant Division
Consultant Division

View more
Design Division
Design Division

View more
Business Division
Business Division

View more
Special Division
Special Division

View more

Cookie

Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie sono disponibili a questo link. Continuando ad utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie durante la navigazione.
Siglacom - Internet Partner